Lavello sottotop su piano in fenix

Salve,sto ultimando con il venditore gli ultimi particolari della cucina...l’unico dubbio riguarda il posizionamento dell lavello ( tra i 50-60 in larghezza)....a me piacerebbe inox sottop( questione di estetica e pulizia)...il venditore a sua volta lo sconsiglia per un problema tecnico di installazione su un piano fenix ... ha ragione?
Grazie

Re: Lavello sottotop su piano in fenix

Se il piano in Fenix è supportato da truciolare o multistrato non lo suggerisco mai perchè nel breve tempo è probabile ciò che sappiamo...........diversamente se scegli di realizzare un top in HPL in massa che ti durerà sostanzialmente quanto la cucina avendo lo stesso effetto del top Fenix o simile.............altrimenti opta per un top in agglomerato di quarzo ed evita il marmo o la pietra.

ramiro ha scritto:...il venditore a sua volta lo sconsiglia per un problema tecnico di installazione su un piano fenix ... ha ragione?
Grazie
Se questa è la domanda, la risposta è che non ci sono motivi ostativi all'installazione. Ma il rivenditore lo sa benissimo. Forse la sua risposta è dovuta a ragioni che ci sfuggono.

Sulla tenuta all'acqua del supporto potremmo discutere a lungo, ma è del tutto inutile in quanto ramiro non ci ha fornito elementi conoscitivi per esprimere un parere.

Detto questo, mi strappa un sorriso il fatto di consigliare il dekton o la pietra a chi sta per acquistare un top in Fenix. In pratica è come consigliare una Mercedes a chi sta per comprare una Renault. :D

Bic ha scritto:
ramiro ha scritto:...il venditore a sua volta lo sconsiglia per un problema tecnico di installazione su un piano fenix ... ha ragione?
Grazie
Se questa è la domanda, la risposta è che non ci sono motivi ostativi all'installazione. Ma il rivenditore lo sa benissimo. Forse la sua risposta è dovuta a ragioni che ci sfuggono.

Sulla tenuta all'acqua del supporto potremmo discutere a lungo, ma è del tutto inutile in quanto ramiro non ci ha fornito elementi conoscitivi per esprimere un parere.

Detto questo, mi strappa un sorriso il fatto di consigliare il dekton o la pietra a chi sta per acquistare un top in Fenix. In pratica è come consigliare una Mercedes a chi sta per comprare una Renault. :D
Si infatti scelgo il fenix per una questione estetica rapportata al prezzo....sinceramente il venditore me L ha spiegato ma non mi è stato chiaro il motivo (mea culpa ci mancherebbe )..in parole povere non ci ho capito una mazza :| .chiederò ancora delucidazioni in merito...
Comunque leggendo le vostre risposte...mi state dicendo che è possibile abbinare un lavello sottotop ad un piano in fenix?