LA CAMERA MATRIMONIALE:

Moderatore: Steve1973
bertok ha scritto:Tutto molto carino...non mi piace molto solo la parete del letto..avrei tenuto meno spazio bianco..come per la parete rossa!
bertok ha scritto:Tutto molto carino...non mi piace molto solo la parete del letto..avrei tenuto meno spazio bianco..come per la parete rossa!
Grazie Licia, la parete rossa in effetti è il nostro pezzo forte, pensavamo rimpicciolisse, invece è il contrario, ora stiamo pensando ai colori dei mobili nel soggiorno.licia ha scritto:A me piacciono molto..![]()
..soprattutto la parete rossa e il cartongesso della cucina!!
bhè l'importante è che ci sia qualcosaSteve1973 ha scritto:Io non amo i colori per cui non faccio molto testo nei giudizi.
però nel mio salotto ci sarà al centro del soffitto una soluzione simile alla tua e ospiterà quattro faretti.
Quello mi è ovviamente piaciuto!!
Steve ha scritto:Io non amo i colori per cui non faccio molto testo nei giudizi.
però nel mio salotto ci sarà al centro del soffitto una soluzione simile alla tua e ospiterà quattro faretti.
Quello mi è ovviamente piaciuto!!
domovoy ha scritto:CArina! mi piacciono le pareti e trovo originale quella in camera da letto!!!
Non mi piace molto il controsoffitto in sala... mi fa un po' "ristorante".
Come si vede che abbiamo tutti i gusti diversi, comunque mi piace molto ricevere i vostri commenti, Domo in che senso fa molto ristorante?, Forse poi con i faretti avrà un aspetto diverso, ve li posterò completi la prox settimana, quando sarà venuto anche l'elettricista.bertok ha scritto:Tutto molto carino...non mi piace molto solo la parete del letto..avrei tenuto meno spazio bianco..come per la parete rossa!
Fresno ha scritto:io adddòro il rosso... indovina cosa mi piace di più di casa tua!!!!
la parete del letto l'avrei fatta più blu, ma ovviamente è questione di gusti
mi piace l'idea del ribassamento con i faretti
Guarda purtroppo non ne ho idea della marca della vernice ha fatto tutto sda solo l'imbianchino noi gli abbiamo indicato il colore e per il resto abbiamo atteso il risultato.Mercury ha scritto:ciao Samantha... per caso la parete rossa è dipinta in MaxMeyer 30V5??Ho appena dipinto interamente la mia camera in quel colore
![]()
Molto bello il risultato, sono sicura che con l'arredamento sarà tutto valorizzato al meglio.
Proprio riposante la parete azzura in camera