Abbiamo già il nostro arredamento, acquistato 7 anni fa, che ci piace ancora come il primo giorno, e che non abbiamo intenzione di cambiare.
La cucina è con ante a telaio (squadrate) in ciliegio, con cappa, lavello e piano cottura in acciaio inox, il top è un laminato effetto pietra glitter bianco.
Sono certa soltanto di una cosa, che il pavimento sarà uniforme in tutta la casa e sarà un gres porcellanato effetto parquet grigio chiaro, così più o meno

Il dubbio è, quale colore di top scegliere? Siamo orientati sempre su un laminato perché su quello che abbiamo, in 7 anni abbiamo fatto davvero l'impossibile (impastato, tagliato, preparato di tutto) ed ha resistito egregiamente.
L'arredatore ci aveva proposto un top porfido nero, ma io ho dei dubbi sul fatto che possa essere "troppo" per la mia cucina e lo preferirei chiaro, mettendo il grigio negli accessori (già adesso ho la passatoia grigia in cucina e stanno molto bene insieme.




