Re: Quale frigo combinato da incasso con 700 € circa

#31
Dodiri ha scritto:Il massimo rapporto qualità conservazione cibi/prezzo lo hai con

https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_frig ... _3314.aspx

Il No Frost è rilevante perché i surgelati e anche i gelati si conservano meglio. Non si tratta semplicemente della comodità che non si forma il ghiaccio.

Come filosofia produttiva è l'opposto del Samsung.
Alla fine mi sono convinto ad alzare il budget e ho preso questo!
Sinceramente mi ero perso fra tutti i consigli, la scelta è avvenuta per deduzione dopo una giornata di internet e raccolta informazione... spero significhi che ci ho capito qualcosa anche dal punto di vista tecnico, visto che poi il risultato è conciso con questo consiglio!

L'ho ordinato e lo sto aspettando... speriamo bene.

Re: Quale frigo combinato da incasso con 700 € circa

#33
elise ha scritto:ottima scelta.
8)
elise ha scritto:
con gli sconti di MediaWorld potevi prendere l'analogo Miele
https://www.mediaworld.it/product/p-745 ... n-37232-id
ma le prestazioni sono le stesse.
Una differenza che ho notato è nei filtri antiodore, dove Miele dice che si esauriscono molto prima (se non ricordo male ogni due mesi, contro sei mesi indicati da Liebherr), per i due modelli analoghi che ho valutato io, che non erano questi.
In certi casi l'analogo Miele pesa ben 5-10kg in più (chissà perché), e ha più parti lavabili in lavastoviglie (specie i ripiani di vetro).

Rimane sempre la possibilità che Liebherr trattenga qualche dettagliuccio per sé (farebbero anche bene), e comunque visto che sono loro a portare avanti la tecnologia acquisterò da loro per premiarli, azienda simpaticissima e distributore italiano molto serio.