Ar-tre

Salve vorrei avere parere da qualche esperto oppure da chi ha acquistato già la cucina Ar-tre( non Arredo 3) . È una azienda affidabile ?

Re: Ar-tre

La preoccupazione vera dovrebbe esser quella del trovare un rivenditore/arredatore professionale che sappia progettare la cucina in maniera funzionale e confacente con le proprie esigenze, che sappia sempre esser limpido e onesto tecnicamente e commercialmente, che sappia sviluppare con precisione lo sviluppo dell'ordine e infine (soprattutto) che si avvalga di montatori in gamba.

Il nome del produttore, a livello di preoccupazione, viene dopo.

Ar-tre e' un prodotto medio come tanti altri, produce con un buon rapporto qualità/prezzo, ma non e' il vero artefice della buona riuscita di una cucina, l'artefice principale sarà sempre il rivenditore/arredatore.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Grazie . Noi già abbiamo trovato un venditore che ha trasmesso la fiducia , ha fatto già un bellissimo progetto e ci assicura di una curata assistenza pre e post vendita .. insomma - per ora nulla da dire . Non è il fatto della “ cortesia” che io la trovato anche a nei negozi come Mondo Convinienza , Mercatobe uno, Ikea e altro.. ( anzi ora che ci penso sono stati più gentili ,attenti e preparati loro che nei punti vendita Lube , Scavolini e Aran. Ma sicuramente sono stata sfortunata , ma mi è passata la voglia ad acquistare da loro :lol: ) . Cucina Ar-tre mod. Vintage ci piace moltissimo e non abbiamo per ora trovato una alternativa ( parlo esteticamente) a questo modello . La mia preoccupazione solo riguarda la qualità dei materiali . Vista nel mobilificio sembra solida , non siamo vandali ,io le cose tratto con cura , i bambini ormai sono quasi adulti .. ma verra comunque usata tutti i giorni . Nel forum parlano molto di altre marche mettendo a confronto rapporto qualità/prezzo , invece di Ar-tre non ho trovato nulla . Grazie nuovamente per la risposta !
Ultima modifica di nata il 03/04/19 11:21, modificato 1 volta in totale.

di base, in una certa fascia di prezzo si ha la medesima qualità a prescindere dalla marca...o si sale di fascia (aumentando in maniera sensibile il budget) oppure più o meno la qualità è quella a pari fascia.

non ho mai visto cucine nella fascia, ad esempio, da 10K euro circa che presentassero una qualche differenza di qualità percepibile...discorso diverso per cucine di fascia alta, li a volte le differenze le ho notate.

non conosco ar-tre, ma se ti piace sia la cucina sia il rivenditore secondo me puoi andare tranquilla

twistdh ha scritto: non conosco ar-tre, ma se ti piace sia la cucina sia il rivenditore secondo me puoi andare tranquilla
Grazie