Consiglio colore cucina

Buongiorno, devo scegliere il colore dei mobili della cucina, ho optato per un bicolore, ante sopra bianche o colore tortora e sotto grigio chiaro opaco e piano sul grigio. Mattonelle paraschizzi colore bianco panna...

Tutto opaco.

Come vi sembra?

Re: Consiglio colore cucina

Penso che chiunque avrà difficoltà a dare la risposta , perché dipende dal ambiente , luminosità , stile , grandezza e composizione .
Io per esempio ho sempre saputo che la mia cucina sarà bianca . Poi avendo scelto pavimenti, grandezza della stanza che sarà la cucina , quantità della luce , la composizione fatta dal mobiliere e il modello esposto .. non so perché ma abbiamo optato per un grigio cenere per le basi ( anche perché non avrò neanche un pensile ) starà meglio e darà un “ carattere “ al ambiente. :wink:

Re: Consiglio colore cucina

Lea77 ha scritto:Buongiorno, devo scegliere il colore dei mobili della cucina, ho optato per un bicolore, ante sopra bianche o colore tortora e sotto grigio chiaro opaco e piano sul grigio. Mattonelle paraschizzi colore bianco panna...

Tutto opaco.

Come vi sembra?
secondo me, se punti al bicolore, devi staccare di più; altrimenti tanto vale fare tutto dello stesso colore.