Buongiorno, devo scegliere il colore dei mobili della cucina, ho optato per un bicolore, ante sopra bianche o colore tortora e sotto grigio chiaro opaco e piano sul grigio. Mattonelle paraschizzi colore bianco panna...
Tutto opaco.
Come vi sembra?
Re: Consiglio colore cucina
#2Penso che chiunque avrà difficoltà a dare la risposta , perché dipende dal ambiente , luminosità , stile , grandezza e composizione .
Io per esempio ho sempre saputo che la mia cucina sarà bianca . Poi avendo scelto pavimenti, grandezza della stanza che sarà la cucina , quantità della luce , la composizione fatta dal mobiliere e il modello esposto .. non so perché ma abbiamo optato per un grigio cenere per le basi ( anche perché non avrò neanche un pensile ) starà meglio e darà un “ carattere “ al ambiente.
Io per esempio ho sempre saputo che la mia cucina sarà bianca . Poi avendo scelto pavimenti, grandezza della stanza che sarà la cucina , quantità della luce , la composizione fatta dal mobiliere e il modello esposto .. non so perché ma abbiamo optato per un grigio cenere per le basi ( anche perché non avrò neanche un pensile ) starà meglio e darà un “ carattere “ al ambiente.
#3secondo me, se punti al bicolore, devi staccare di più; altrimenti tanto vale fare tutto dello stesso colore.Lea77 ha scritto:Buongiorno, devo scegliere il colore dei mobili della cucina, ho optato per un bicolore, ante sopra bianche o colore tortora e sotto grigio chiaro opaco e piano sul grigio. Mattonelle paraschizzi colore bianco panna...
Tutto opaco.
Come vi sembra?
#4Io, chiusa la parentesi berlusconi, da buon tifoso milanista sceglierei il rosso e il nero.
Sei incorreggibile. Sallo.