Piccola cosa: forse l'hai messa tanto per mettere qualcosa ma quella sorta di libreria scaffalatura ti serve proprio ?
In sostanza ciò che ti voglio dire è che entrando a sx c'è un po di confusione..

cla56
Moderatore: Steve1973
Il tutto era nato per non lasciare il frigo lì da solo XDcla56 ha scritto:Ok che ti serve il frigo più grande...in questo caso ti consiglio un frigo free standing da 80/90 però.. "lascialo da solo" dove lo hai già posizionato e unisci la colonna dispensa a quella forno....a mio avviso viene meglio.Poi se ti serve spazio contenitivo puoi sempre pensare ad avere pensili più alti....anche a livello estetico il mobile ne guadagna...
Piccola cosa: forse l'hai messa tanto per mettere qualcosa ma quella sorta di libreria scaffalatura ti serve proprio ?
In sostanza ciò che ti voglio dire è che entrando a sx c'è un po di confusione..![]()
cla56
Perfetto !Credo verrà fuori un'ottima cucina!Fatalis ha scritto:Il tutto era nato per non lasciare il frigo lì da solo XDcla56 ha scritto:Ok che ti serve il frigo più grande...in questo caso ti consiglio un frigo free standing da 80/90 però.. "lascialo da solo" dove lo hai già posizionato e unisci la colonna dispensa a quella forno....a mio avviso viene meglio.Poi se ti serve spazio contenitivo puoi sempre pensare ad avere pensili più alti....anche a livello estetico il mobile ne guadagna...
In sostanza ciò che ti voglio dire è che entrando a sx c'è un po di confusione..![]()
cla56
Non posso unire la colonna dispensa a quella forno, se no sulla parete di destra non entrano sia il lavandino che il pc (sotto la finestra deve essere libero).
I pensili più alti sarebbero inutili per me, perché intendo lasciare 60 cm tra basi e pensili (odio quando lo spazio lì è ristretto, mi piace ampio), quindi alla mensola più alta farei fatica ad arrivare con comodità.
La scaffalatura a sx la trovo molto bella, oltre ad essere funzionale rende tutto più carino, e ho già degli oggettini che ci vorrei posizionare.
Qualcuno sa dirmi come sono gli elettrodomestici Franke?
Dai un'occhiata alle Swing di Oknoplast, un prodotto abbastanza rivoluzionario che sono felice di aver scoperto perché per me sarà molto utile; potrebbe esserlo anche per te.Fatalis ha scritto: Esistono vari tipi di finestre, sto valutando quelle a bilico
Non capisco cos'ho detto di tanto sbagliato. Io apprezzo molto i consigli che mi vengono dati, però è normale che ognuno abbia le sue esigenze e perciò faccia le sue valutazioni, no?Olabarch ha scritto:È incredibile come si venga su queste pagine chiedendo consigli e poi, davanti a risposte di tecnici si abbia anche il coraggio di cassare l'esperienza!
Mah!!!!
Grazie mille, mi informerò su questo prodotto!Dodiri ha scritto:Dai un'occhiata alle Swing di Oknoplast, un prodotto abbastanza rivoluzionario che sono felice di aver scoperto perché per me sarà molto utile; potrebbe esserlo anche per te.Fatalis ha scritto: Esistono vari tipi di finestre, sto valutando quelle a bilico
Perfetto !Credo verrà fuori un'ottima cucina!
Giusto, però guarda che, che si tratti di materassi o serramenti o cucine, un rivenditore anche soltanto discreto ha molte più probabilità di proporre una soluzione migliore che non quella proposta da un cliente, anche uno che ha passato settimane/mesi a ricercare sull'argomento online.Fatalis ha scritto: Non capisco cos'ho detto di tanto sbagliato. Io apprezzo molto i consigli che mi vengono dati, però è normale che ognuno abbia le sue esigenze e perciò faccia le sue valutazioni, no?