pavimento in resina kerakoll house design

Buongiorno a tutti, nella mia ricerca per il pavimento adatto (avevo postato una richiesta di informazioni su alcune collezioni di gres porcellanato senza ottenere risposte) mi hanno proposto il pavimento in resina della kerakoll house design warm collection. Il campione visto allo shworoom è molto bello così come le immagini del catalogo che mi hanno dato. Me lo propongono a circa 130 euro mq. Qualcuno conosce il prodotto o ce l'ha in casa?
inizialmente avevo escluso la resina perché temevo che fosse "delicata" (in famiglia non ci sono bambini solo animali domestici) ma il rivenditore mi dice che con i materiali di oggi non è più così...
Spero in qualche indicazione da parte di chi è competente nel settore resine, grazie in anticipo.
saluti

Re: pavimento in resina kerakoll house design

Ciao, la resina la utilizzo per quasi tutti i miei progetti. Occorre scegliere un prodotto di elevata qualità per non doverlo rifare dopo pochi anni. Ho provato direttamente i prodotti Kerakoll e li ho trovati molto validi, ma il costo è troppo elevato perché richiedono troppi passaggi. Negli ultimi anni uso le resine Infinity, queste hanno una resistenza che ha soddisfatto tutti i miei clienti e ha un costo decisamente più contenuto. Comprensivo di posa circa 90€/mq mentre se hai una piccola superficie è conveniente farlo applicare a un decoratore bravo anche se non specifico, perché uno dei vantaggi di questo prodotto è che è facile da applicare. Non si macchia, non ingiallisce ...ottimo prodotto.