Re: Scelta cucina

#2
Come al solito, se hai tre lire acquista quella che costa meno. Se puoi permettertelo acquista quella che costa di più.
Se costa di più, la probabilità che sia migliore è molto, molto alta.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Scelta cucina

#3
Buongiorno "Stellina84".

Il consiglio dipende dalle aspettative che ha lei per la sua futura cucina. Se è una cucina che deve durare le consiglio un marchio che le fornisca oltre al prodotto curato bene anche una certa affidabilità e garanzia negli anni unita a un rivenditore professionale, al contrario per soluzioni anche a breve scadenza e/o con meno esigenze di finiture può optare anche per altri marchi con rapporto qualità/prezzo accattivante.

Re: Scelta cucina

#5
In una fascia di prezzo che ipotizzo essere tra i 6.000 e 10.000 euro puoi trovare almeno 10-15 buoni o ottimi produttori di cucine tra cui quelli che stai guardando. Più o meno l'uno vale l'altro essendo aziende sul mercato da anni e con processi produttivi ormai ben collaudati.
La differenza quindi la farà l'assistenza che si riceve in fase di accoglienza, presentazione dei prodotti, progettazione della propria cucina, montaggio ed eventuale assistenza post-vendita. In altre parole la persona/punto vendita cui ti rivolgerai.
Il consiglio quindi è sempre lo stesso: comincia a fare un giro dei negozi della tua zona, fai due chiacchiere con gli addetti e cerca quello che ti ispira più fiducia e professionalità degli altri. Poi compra quello che vende, qualunque marca sia :mrgreen: