Moderatore: Steve1973
diciamo che tengo le considerazioni personali per me.............vorrei evitare di fare la seconda di ieri!!VIOLET ha scritto: grazie del riassunto paprinasolo il rigore ed il goal hai visto tu ?
ma secondo me è più divertente se lo leggo e prima o poi ce la farò lo giuro ! ma adesso mi tocca lavorà
![]()
![]()
VIOLET ha scritto: lo so che non sei cattiva e non devi pensare che se faccio un commento su Totti sia per forza riferito a te....se hai bisogno di sfogarti so come fare d'ora in poi !![]()
![]()
considerando che hanno giocato per 45 minuti in inferiorità numerica, direi proprio di no.lunaspina ha scritto:Scusate... ma io sono l'unica a pensare che (individualità a parte) abbiamo giocato malissimo?![]()
Non sei l'unica....mi diverto di più a vedere le partite dell'oratorio!lunaspina ha scritto:Scusate... ma io sono l'unica a pensare che (individualità a parte) abbiamo giocato malissimo?![]()
per me, invece hanno giocato male anche nel primo tempo. Poi Lippi ha sbagliato i cambi, dal primo all'ultimo. E questo ha contribuito !paprina ha scritto:considerando che hanno giocato per 45 minuti in inferiorità numerica, direi proprio di no.lunaspina ha scritto:Scusate... ma io sono l'unica a pensare che (individualità a parte) abbiamo giocato malissimo?![]()
è vero che l'australia non è uno squadrone, ma è anche vero che, quando si rimane in 10, la squadra è tutta da reinventare.
guarda cannavaro che si è ritrovato quasi senza zambrotta perchè zambrotta saliva a centrocampo e perrotta saliva in attacco....
io purtroppo il primo tempo non l'ho visto, quindi posso parlare dal'espulsione di materazzi in poi!valentina ha scritto:per me, invece hanno giocato male anche nel primo tempo. Poi Lippi ha sbagliato i cambi, dal primo all'ultimo. E questo ha contribuito !
Ma dal 1° minuto pareva stanchi!
bertok ha scritto:Non sei l'unica....mi diverto di più a vedere le partite dell'oratorio!lunaspina ha scritto:Scusate... ma io sono l'unica a pensare che (individualità a parte) abbiamo giocato malissimo?![]()
A volte mi chiedo come facciano cereti giocatori a giocare in serie A.
Hanno i piedi a banana, un passaggio semplicissimo a volte diventa un odissea!