PS: Nell'altro post avevo postato foto con porta aperta in cui lo spazio si dovrebbe vedere abbastanza bene.
Moderatore: Steve1973
l'ho vista smontare su entrambi i forni, tradizionale e slide..su slide non è cosi semplice..molto meglio su tradizionale..bubamara98 ha scritto:Anch'io fino ad ora non ho avuto nessun problema per la pulizia, mi pare che l'interno si raggiunga bene e in ogni caso nel libretto di istruzioni si trovano anche le indicazioni per smontare la porta (non l'ho mai fatto ma pare abbastanza semplice).![]()
PS: Nell'altro post avevo postato foto con porta aperta in cui lo spazio si dovrebbe vedere abbastanza bene.
Chissà come maifabio8787 ha scritto:Volevo ravvivare la discussione.
col suo Biofresh si sale di 400€ per averlo...
Tutto qua? :-pDodiri ha scritto:Chissà come maifabio8787 ha scritto:Volevo ravvivare la discussione.
col suo Biofresh si sale di 400€ per averlo...
Infatti, bisogna andare alle serie medioalte della loro gamma (diciamo dagli 800 euro in su di listino) per avere una certa "garanzia" di qualità.klw ha scritto:Quindi, detto che Bosch/Siemens non è lo schifo del mondo ma un marchio che nelle serie medio-alte fa roba che vale quel che costa, il resto dipende solo ed esclusivamente dalla tua sensibilità e disponibilità.