roswell77 ha scritto:C'era chi, in questo thread mi sconsigliava assolutamente l'acquisto online....
ieri ne ho vista una, di cui mi sono innamorato che da 19mila era scontata a 6700€, oggi online x caso ci vado a dare un'occhiata e sta a 4900.... magia....)))))
è che ci possono essere rogne a non finire con una cucina da esposizione...un conto se deve andare in un locale a sè, magari una parete lineare senza alcuna particolarità, un conto se deve andare in un ambiente unico come il tuo con oltretutto la particolarità della risega...
il fatto che tu la veda in un annuncio online non la devi paragonare ad un acquisto online...non stai comprando una cucina nuova come quella dell'annuncio, di solito è una cucina che è stata montata in un negozio di arredo, non si sa da quanto tempo, e potrebbe presentare dei difetti;
se compri 'vista e piaciuta' poi te la devi tenere così com'è.
se poi per assurdo dovesse rompersi un pezzo durante il trasporto e quella cucina o quella finitura non è più in produzione non sarebbe possibile sostituirlo, oppure se lo sostituisci ma la cucina era esposta da molto potrebbe vedersi la differenza.
in più dovresti aggiungere il costo del top nuovo perchè devi personalizzarla.
se il mobilificio in questione non è lontano puoi sempre andare a vederla di persona e parlare con il rivenditore puoi pensarci, altrimenti io lascerei perdere...