Re: Infissi QFORT, ALUPLAST o NURITH?

Fumata bianca! Si è presentato un outsider che tratta anch'esso il marchio Qfort. Ho scelto lui perchè ho avuto ottimi feedback circa il know how che ha e son riuscito a scucirgli 1500 euro rispetto all'altro preventivo Qfort. Se poi ci mettiamo che ho potuto usufruire dell'offerta che vede il triplo vetro al posto del doppio vetro ma allo stesso prezzo.....penso di aver fatto un buon affare.

Chi è l' intenditore che definisce gli infissi Nurith di serie b??? I profili usati dalla Nurith sono prodotti da Salamander, azienda tedesca, e sono profili a 7 camere di prima scelta in classe A assemblati a regola d' arte dalla Nurith. Informarsi prima di dare consigli errati......

PILI INFISSI ha scritto:Chi è l' intenditore che definisce gli infissi Nurith di serie b??? I profili usati dalla Nurith sono prodotti da Salamander, azienda tedesca, e sono profili a 7 camere di prima scelta in classe A assemblati a regola d' arte dalla Nurith. Informarsi prima di dare consigli errati......
E chi lo avrebbe scritto ?
io sto col made in Italy

Il vero problema di Qfort è la garanzia. Li ho chiamati per ricevere assistenza, in quanto il rivenditore mi aveva garantito garanzia per 10 anni, invece oggi, telefonicamente mi hanno detto che la garanzia dura solo 5 anni. Con finestre di altre marche ho senza dubbio avuto una assistenza più duratura e una maggiore trasparenza sulla durata della garanzia. Io ho comprato delle finestre Qfort 8 anni fa, la porta finestra scorrevole mi ha più volte dato problemi, ho chiamato l'anno scorso il tecnico per registrarle, regolarmente lubrifico con vasellina spray, nonostante questo ho continuato ad avere problemi (devo dire solo con la porta finestra scorrevole 200x210).