Vorrei chiedervi un parere riguardo una cucina freestanding da comprare.
Dopo 30 anni di onorato servizio, è giunto il momento di cambiare la cucina tecnogas ereditata dai miei (che funziona ancora egregiamente a parte il forno che non si chiude più bene).
Premetto che mi sto ristrutturando casa pian piano, e fare una cucina completamente nuova al momento non rientra nei miei piani..
Ho già girato svariati negozi, ma leggendo su internet le recensioni dei prodotti proposti mi è venuto da piangere

Smeg, Lofra, Glem...nessuna si salva! Nonostante i prodotti siano di alta fascia..
Sapete consigliarmi una cucina che sia davvero resistente, il cui investimento ne valga la pena come qualità e come prodotto? Perché spendere sopra i 1000euri per qualcosa che tra 3 anni è da buttare proprio non mi va..
Quanto costa in effetti una cucina davvero buona? Quali prodotti dovrei scartare e quali prendere in considerazione?
Le misure che mi interessano sono 90x60 (o oltre) con 5-6 fuochi, forno a gas o elettrico mi va bene uguale ma con molte funzioni. Se poi c'è la possibilità di avere due forni meglio ancora.
Grazie in anticipo per le risposte.