Re: Finestra 300X165, aiuto !

Ungiornodifinestate ha scritto:Questa è la soluzione migliore e più funzionale! fai capitare il rubinetto nella zona "A" o "B"

Proprio rubinetto di lato vorrei evitare , ma farò senz’altro un pensiero!

Io consiglierei sei il budget ed il portafoglio lo consentono le veneziane tra i 2 vetri!!!!

Invece tizio di Oknoplast mi ha sconsigliato dicendo che nel caso del guasto mi toccherà di cambiare tutto il vetro perché é in mezzo . Non so che dire . Chiederò anche altri preventivi e vedo cosa ne pensano altri ...
Immagine
Questa consulenza ti costa: 20 arrosticini dal Mucciante, 5 scrippelle, una fornitura di caggiunitt per Natale 2019. :mrgreen:

Da tutto scritto ho capito solo “arrosticini “ che qui in Abruzzo è a volontà , anche se nelle mie vene scorre il sangue russo ma sono cittadina italiana da 20 anni ora sui documenti sono diventata abruzzese. Mi tocca ad imparare anche dialetto di posto ... Uffa ho la testa che tra poco può fare vocabolario , in 20 anni ho dovuto adattarsi e imparare :siciliano , calabrese , salernitano , Veneto e ora anche abruzzese .. Spero che qui posso concludere finalmente. :lol: .
Volentieri offrirò tutto quello che vuoi . Se vieni .

Poi il massimo sarebbero Le Sfujatell che si fanno per natale nel Teramano! :P
Saluti
Ma che roba é? :lol:

Considerando che oramai dovrò sdebitarmi con gli arrosticini :mrgreen: faccio un’altra domanda :
Oggi passeggiando con il cane per il quartiere e guardando gli infissi dei altri :lol: in una casa di nuova costruzione ho notato ste finestre bellissime , avevano il telaio in acciaio o color acciaio .. fantastiche . Quel tocco ci dava ancora più luce alla superficie. Ma sono in acciaio per davvero o è solo una finitura ?

nata ha scritto:Considerando che oramai dovrò sdebitarmi con gli arrosticini :mrgreen: faccio un’altra domanda :
Oggi passeggiando con il cane per il quartiere e guardando gli infissi dei altri :lol: in una casa di nuova costruzione ho notato ste finestre bellissime , avevano il telaio in acciaio o color acciaio .. fantastiche . Quel tocco ci dava ancora più luce alla superficie. Ma sono in acciaio per davvero o è solo una finitura ?
Intanto comincia a licenziare il venditore Oknoplast che non mi sembra molto ferrato.

Le finestre che hai visto potrebbero essere in Alluminio, difatti io un preventivo in Alluminio a Taglio termico me lo farei fare!!!
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa