Qualità serramenti e porte interne

Buonasera, ho in mano due preventivi per serramenti e porte interne, e vorrei chiedere a voi quale dei seguenti prodotti sono di migliore qualità.
Serramenti in pvc, a parità di camere: DGA o D&V
Porte interne in laminato: Flessya o Gidea di Garofoli
Grazie!

Re: Qualità serramenti e porte interne

Chiade90 ha scritto:Buonasera, ho in mano due preventivi per serramenti e porte interne, e vorrei chiedere a voi quale dei seguenti prodotti sono di migliore qualità.
Serramenti in pvc, a parità di camere: DGA o D&V
Porte interne in laminato: Flessya o Gidea di Garofoli
Grazie!
Detto così è molto restrittivo si può dire che meglio uno o l'altro è uguale, per valutare bisogna conoscerne i dettagli, per il PVC io non conosco le sigle riportate.
Per Flessya o Gidea l'una vale l'altra se per te è importante il brand Gidea di Garofoli se per te non lo è puoi vedere anche altro.

vito59 ha scritto: Detto così è molto restrittivo si può dire che meglio uno o l'altro è uguale, per valutare bisogna conoscerne i dettagli, per il PVC io non conosco le sigle riportate.
Per Flessya o Gidea l'una vale l'altra se per te è importante il brand Gidea di Garofoli se per te non lo è puoi vedere anche altro.
Mi scuso, mi sono espresso male.
A me interessa sapere la qualità dei serramenti in pvc e delle porte in laminato dei produttori citati, sapere se uno fa prodotti migliori dell'altro o se sono simili.

Chiade90 ha scritto:
vito59 ha scritto: Detto così è molto restrittivo si può dire che meglio uno o l'altro è uguale, per valutare bisogna conoscerne i dettagli, per il PVC io non conosco le sigle riportate.
Mi scuso, mi sono espresso male.
A me interessa sapere la qualità dei serramenti in pvc e delle porte in laminato dei produttori citati, sapere se uno fa prodotti migliori dell'altro o se sono simili.
Ho capito, per il PVC io personalmente non ho capito le due sigle a cosa si riferiscono, per le porte interne se sono in laminato tutte e due le aziende sono buone.
E' sul pvc che non so quali sono le aziende che riportate con le sigle DGA o D&V, sicuramente è una mia lacuna.