aggiornamento 8.30 di mattina!!

sveglia ore 7:20. Per me L'ALBA. occhi a bottone, sguardo spento, occhiaia strabordante...

ore 8:05. Arrivo in cantiere. Sono 5 minuti in ritardo ma va beh... ohhhh.. son solo 5 minuti!!

Il cancello del cantiere è chiuso. Già mi partono i film in testa... cosa sarà successo al parquettista?? digestione lenta? digestione troppo attiva? colpo di sonno? colpo di calore? la classica gomma a terra???
il mistero si infittiva..

ore 8:20. Nessuno in vista. Il nervo sta già salendo.

ore 8:23.. Finalmente arriva un camioncino blu.. escono due in tuta.. smontano e vanno dietro.. aprono il portabagagli.. sìììììììììììì!!!!!!!!!!! è lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è lei... la MIA COLLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La riconoscerei fra 1000 colle...

ore 8:24.. il parquettista mi fa girare le balls anche se non ce l'ho.. mi guarda.. io dico... siete i parquettisti?? e lui... "si SIGNORA.. scusi il ritardo!!"
io rispondo "non fa niente" quando in realtà pensavo solo alla frase "SIGNORA" detta da uno che avrà si e no 3-4 anni + di me...
Va beh lo sguardo spento, la palpebra calante, l'occhiaia incipiente.. ecc ecc maccchecavolo..
Guarda che alle elezioni politiche IO ho dovuto mostrare la carta di identità perchè non mi volevano far votare al senato!! capito??
BRUTTO GURZULU'!!!

ore 8:25 Mentre tutto questo accadeva nel mio cervello.. saliamo tutti e tre le scale di casa..
Aprono i pacchi del parquet.... Proviamo le varie pose.. alla fine decidiamo di metterlo a correre con la parte lunga del listello parallelo alle finestre del soggiorno.. in modo che la luce... me l'ha spiegato.. ma non mi ricordo mica +...

venerdì devo tornare per vedere il risultato....
scusate lo svarione megagalattico..
ma sono troppo contenta!!!!!
(a parte il SIGNORA ovviamente..

)