Paso_ ha scritto:@Vito
Dubito seriamente che un legno-alluminio con una qualità accettabile possa costare come il PVC
Mi sa di si che hai travisato, stiamo dicendo due cose diverse. Io ti dico che un Legno-alluminio non può costare come un PVC e tu invece stai dicendo che a 15k € compri il legno-alluminio, sono due discorsi diversi.vito59 ha scritto:io a quel prezzo il PVC non lo comprerei mai e poi mai
Non puoi dare giudizi sul costo Vito, è questo che sto cercando di farti capire. Per come è abbozzato il "preventivo" non c'è nulla di definito. Ti faccio un esempio che forse è più chiaro: magari il blindato è un classe 5 con vetri antiproiettili, 8 serrature e apertura domotica e costa 10k€ solo lui, magari è un blindato in classe 2 da brico e costa 400€. Che ne sai di cosa è preventivato per poter dare un giudizio al prezzo?vito59 ha scritto:@paso
Ribadisco a quei prezzi nemmeno prenderei in considerazione il pvc e neanche se si chiamasse Internorm, questo è il mio punto di vista, poi ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede, massimo rispetto.
Aspettiamo un preventivo degno di questo nome prima di giudicare.