cercherò lo scontro con i tifosi avversari. si, lo so, è un atteggiamento deprecabile e poco sportivo.
ho già individuato il primo tifoso:

Moderatore: Steve1973

potrei risponderti piccato con una massima dello zio di un mio amico ma non lo faccio perchè sono arteriosclerotico sì ma ancora pirata&signoreVIOLET ha scritto:oltre alla canna lunga ti servirebbe anche una scala dei pompiericanarino ha scritto:virtual, la stefanenko non la toccherei neanche con una canna lunga
vai e immolati anche per me...![]()
ok, lo farò anche per te. comunque da qualcuno bisogna pur partire, anche se solo da un ingegnere minerario. userò la scala, s'intendecanarino ha scritto:potrei risponderti piccato con una massima dello zio di un mio amico ma non lo faccio perchè sono arteriosclerotico sì ma ancora pirata&signore
potrei dirti che ho giocato a basket e che rasento i 2 metri (ma mentirei visto che sono solo 1e80)
potrei concordare sul fatto che è giraffona e che si muove sgraziata e senza femminilità
di sicuro è FREDDA come un iceberg
se me la dovessi trovare a letto ci vorrebbe la termocoperta elettrica

si deve comprare la fabbrica dalla pfaizer in questo caso!virtual ha scritto:ok, lo farò anche per te. comunque da qualcuno bisogna pur partire, anche se solo da un ingegnere minerario. userò la scala, s'intendecanarino ha scritto:potrei risponderti piccato con una massima dello zio di un mio amico ma non lo faccio perchè sono arteriosclerotico sì ma ancora pirata&signore
potrei dirti che ho giocato a basket e che rasento i 2 metri (ma mentirei visto che sono solo 1e80)
potrei concordare sul fatto che è giraffona e che si muove sgraziata e senza femminilità
di sicuro è FREDDA come un iceberg
se me la dovessi trovare a letto ci vorrebbe la termocoperta elettrica
tu puoi occuparti delle donne soldato ucraine, se vuoi.![]()
chiedigli anche se fanno lo sconto se uno ha una password qualsiasi, per favore.Andrea ha scritto:Se vi interessa quando esco per pranzo mi fermo alla reception e chiedo quanto vogliono per la baracca...bertok ha scritto:[
si deve comprare la fabbrica dalla pfaizer in questo caso!![]()

fermati alla reception della B&B italia e vedi di portar fuori qualcosa invece delle insulse supposte che produci...Andrea ha scritto:Se vi interessa quando esco per pranzo mi fermo alla reception e chiedo quanto vogliono per la baracca...bertok ha scritto:[
si deve comprare la fabbrica dalla pfaizer in questo caso!![]()
jcopy ha scritto:forse vado off topic vista la piega che ha peso.... ma la partita quand'è? Si prevedono code o partenze intelligenti?