perchè stamattina ne ho trovato uno che ronfava beato sul muro del mio soggiorno
dicono che porti fortuna
ma come faccio a tenerlo? sempre ammesso che lo tenga e non se la svigni da dove è venuto.....
non è che è scappato da qualche vicino?Mercury ha scritto:maaa.... ehm ehm... voi l'avete mai visto un geco a milano??![]()
perchè stamattina ne ho trovato uno che ronfava beato sul muro del mio soggiornoe io sto al settimo piano, non in mezzo alla campagna
![]()
dicono che porti fortuna![]()
ma come faccio a tenerlo? sempre ammesso che lo tenga e non se la svigni da dove è venuto.....
Mercury ha scritto:ma come faccio a tenerlo?

è per quello che sono sorpresa... ne ho visti a napoli e in sicilia ma non mi aspettavo di trovarmelo quaKalimeroxxx ha scritto:![]()
![]()
a milano
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è un evento ...in centro ormai faticano anche le persone figurati sti poveri animali.....
portalo in campagna mi sa che sarebbe più felice......
NOOOO lascialo libero!!!! Hai il terrazzo tornera'!Mercury ha scritto:è per quello che sono sorpresa... ne ho visti a napoli e in sicilia ma non mi aspettavo di trovarmelo quaKalimeroxxx ha scritto:![]()
![]()
a milano
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è un evento ...in centro ormai faticano anche le persone figurati sti poveri animali.....
portalo in campagna mi sa che sarebbe più felice......è troppo cariiiino! eh si devo trovargli un nome... però non la vedo mica facile pensare ad un terrario o allevargli insetti per nutrirlo... anche se potrebbe procacciarsi zanzare da solo
qua abbondano!!
forse era più corretto dire "mantenerlo"virtual ha scritto:Mercury ha scritto:ma come faccio a tenerlo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lascialo libero