ma dovremo deciderlo li sul posto (in cantienre) e ci hanno detto che la scelta è su 3 / 4 modelli!!!!!
ma come faccio senza i vs suggerimenti???

Moderatore: Steve1973
tanto saranno tutte piastrelle in monocottura più o meno uguali...ANTO12 ha scritto:dopo il lavoro io e stefy dovremo decidere il pavimento delle scale interne (quelle che portano alla cucina)
ma dovremo deciderlo li sul posto (in cantienre) e ci hanno detto che la scelta è su 3 / 4 modelli!!!!!
ma come faccio senza i vs suggerimenti???
![]()
![]()
![]()
seguirò il tuo consiglio!blumarea ha scritto:hai le scale in piastrella? io le ho in marmo, ed anche io ho deciso in cantiere in tre minuti......sono andata sul classico per sicurezza: c'era un marmo che conoscevo molto bene, lo ho nella vecchia casa, cosi sono andata sul sicuro
Ti consiglio delle scale abbastanza neutre...difficilmente si rifanno un domani, diversamente dalle altre pavimentazioni!
Eì davvero scomodo rifare le scale in una casa, soprattutto se abitata!
ho scelto il marmo perchè alla fine mi costava di più la piastrella, incredibile ma veroClaudia81 ha scritto: ... a parte il costo della piastrella fatta a scalino che effetivamente è esorbitante... )![]()
ma si è capito che tu sei una creativaClaudia81 ha scritto:ah bhè allora! Io ho fatto i davanzali diversi in ogni stanza!e poi a me una mattonella a scalino mi è costata 20euro + iva, io invece avrei guadagnato col marmo!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”