Nel secondo bagno volevo mettere un mobile bagno largo 60cm con relativo lavabo/lavatoio profondo per lavaggio di oggetti ingombranti o lavaggio capelli (principalmente per lavaggio capelli) etc...Volevo una cosa che fosse bella da vedersi perchè sarà nel bagno degli "ospiti", quindi non volevo il classico lavabo di plastica o simili. Presumo me lo farò fare su misura in Corian, ma devo ancora vedere i prezzi.
Al negozio mi era stato proposto di evitare di fare il lavabo profondo, tenerlo profondo standard da 12 (o quel che sarà non ricordo) e piuttosto mettere un miscelatore alto di quelli a U rovesciata tipo quelli della cucina, o comunque un miscelatore più alto del normale per poter lavare i capelli.
Un altro negozio ci ha consigliato il "Laundry space / lavanderia kit" di scavolini in Mineralmarmo (lucido) o Minerlasolid (opaco):

L'estetica di scavolini mi piace e sto cercando una cosa del genere; oltretutto, quando non lo si usa, si può posizionare la tavoletta e sembra un lavabo profondo standard.
Quale soluzione vi sembra la migliore? Non c'è problema per il fatto che un lavabo più profondo ovviamente mi occupi più spazio facendomi rinunciare ad un cassetto in più.