Dubbio sul colore della struttura interna

Ciao, sono in procinto di acquistare una cucina Lube di colore bianco, ma come da titolo sono in dubbio su che colore fare la carcassa, cioè la struttura interna. Di serie, per le ante bianche, è previsto il bianco, ma ci sono altre varianti; a gusto mi piacerebbe staccare, cioè farla antracite, ma mi sorge qualche domanda:

- la struttura interna è di fatto invisibile ad ante chiuse? O potrebbe vedersi lo stacco fra le fessure delle ante?

- le colonne frigo/forno e i pensili hanno una struttura diversa dovendo avere anche le pareti laterali e il sopra/sotto dello stesso colore delle ante, giusto? Quindi (immagino) non potrebbero avere lo stesso colore della struttura del resto della cucina?

Se poteste fare chiarezza, vi sarei grato. :)

Re: Dubbio sul colore della struttura interna

Haytham ha scritto:E' una Lube, il pensile a quanto ho capito dovrebbe essere a colorazione integrale (cioè esterno struttura come l'anta).
Il massimo che puoi avere sono i fianchi esterni a vista nella stessa finitura dell'anta. La base ed il cappello del pensile/base saranno sempre nella finitura nobilitata scelta.
A meno che non si faccia una richiesta specifica, ma dubito che la possano accettare ed il prezzo lieviterebbe non di poco.
Sul mercato da 40 anni...

Re: Dubbio sul colore della struttura interna

Haytham ha scritto: - le colonne frigo/forno e i pensili hanno una struttura diversa dovendo avere anche le pareti laterali e il sopra/sotto dello stesso colore delle ante, giusto? Quindi (immagino) non potrebbero avere lo stesso colore della struttura del resto della cucina?
anche qui, io consiglio di chiarire questi dubbi sulla finitura che rimane visibile col venditore.