si si sivirtual ha scritto:vestito da paggetto che porta il velo e le fedi
...ieri mattina mia mamma voleva far entrare i testimoni a coppie prima del mio ingresso modello matrimonio inglese con le damigelle.... peccato che ci sposiamo in comune e dall'ingresso della villa al tavolo del sindaco si saranno si e no 10 metri e neanche rettilinei...
stupiscili entrando sottobbraccio al geco!!jcopy ha scritto:si si si...magari con un bel papillon!
...ieri mattina mia mamma voleva far entrare i testimoni a coppie prima del mio ingresso modello matrimonio inglese con le damigelle.... peccato che ci sposiamo in comune e dall'ingresso della villa al tavolo del sindaco si saranno si e no 10 metri e neanche rettilinei...![]()
![]()
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
paprina ha scritto:stupiscili entrando sottobbraccio al geco!!jcopy ha scritto:si si si...magari con un bel papillon!
...ieri mattina mia mamma voleva far entrare i testimoni a coppie prima del mio ingresso modello matrimonio inglese con le damigelle.... peccato che ci sposiamo in comune e dall'ingresso della villa al tavolo del sindaco si saranno si e no 10 metri e neanche rettilinei...![]()
![]()
Sotto la mia ascella potrebbe soffrire poverino... con sto caldo...
Ultima modifica di jcopy il 28/06/06 14:29, modificato 1 volta in totale.
paprina ha scritto:stupiscili entrando sottobbraccio al geco!!jcopy ha scritto:si si si...magari con un bel papillon!
![]()
io lo metterie nel taschino dello sposo solo con la testolina fuori.... altro che fiore all'occhiello
oppure attaccato nel bouquet! e le fedi infilate nella coda!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
jcopy ha scritto:tidelady ha scritto: oppure attaccato nel bouquet! e le fedi infilate nella coda!
ficoooooooo potrei organizargli anche un piccolo nido nel bouquet!
Non è che poi mi copi però vero?
mi sa che lanciamo una nuova moda
vebbè un'inezia ... consideralo un regalo di nozze ... però voglio l'esclusivatidelady ha scritto:jcopy ha scritto:tidelady ha scritto: oppure attaccato nel bouquet! e le fedi infilate nella coda!
ficoooooooo potrei organizargli anche un piccolo nido nel bouquet!
Non è che poi mi copi però vero?
guarda che l'idea è mia!
se mai sei te che prendi spunto da me!!
mi sa che lanciamo una nuova moda![]()
![]()
paprina ha scritto:certo che come wedding planner siamo proprio forti.......ragazze abbiamo sbagliato lavoro!!
forse per la società di oggi è meglio così!