PORTE INTERNE

Buongiorno, avrei bisogno dei vostri consigli per scegliere le porte interne, sono indecisa tra

MANUELLO (mpm)
TRIX
BERTOLOTTO

vorrei delle porte belle e che durino nel tempo...
della MANUELLO ho visto le porte in laminato e anche quella con la finitura in tessuto con serratura normale. cosa ne pensate? ho saputo che sono delle buone porte perchè l'interno è in legno.
mentre della BERTOLOTTO ho visto sempre in laminato il modello sydney grafite ma l'interno della porta è "cartone" ma di serie hanno la serratuta magnetica e la cerniera a scomparsa.
cosa mi consigliate??

Re: PORTE INTERNE

laminatino e rivestimenti in tessuto ,tnt etc trovo abbiano aspettativa di vita piuttosto breve, contando che il minimo danno obbliga a tenersele come sono o (ammesso lo facciano) farle rivestire nuovamente, le sconsiglio solitamente a chi ha cani, gatti bimbi vivaci :)
gia meglio impiallacciati seri e lastronati
i laccati son quelli che consentono ripristini migliori ed a costi relativamente contenuti
anche io massello salvo grossi danni ,comunque rimediabili offre una buona durata.

cerniere invisibili...dipende quali, alcune montano robaccia che non userei neanche per la cuccia del cane, altre ,solitamente sulla fascia alta ,son valide.
Daniele

Team Legno Cuneo

"sapere e saper fare non fanno mai male"

Buonasera. Mi permetto di inserirmi in questa pagina di discussione.
Leggo che Ste.90 è indeciso circa le porte da acquistare. La nostra azienda realizza porte interne sia classiche sia moderne in legno a prezzi molto interessanti. Operiamo su tutto il territorio nazionale. Se le piace il moderno, possiamo fornire porte sia laccate che incise , con struttura in legno di noce tanganika (cio' vale anche per i telai ed i coprifili), in qualsiasi colore e disegno, sia porte in legno di rovere o frassino laccato a poro aperto.
E le posso garantire che siamo decisamente molto competitivi su tutto il territorio nazionale e rispetto a porte in laminato dalla vita breve e banali essendo realizzate in serie e ormai trovabili anche al supermercato, le daremmo qualità senza spendere un patrimonio.
Se ha piacere, senza alcun impegno visiti il nostro sito o ci mandi una richiesta di preventivo indicandoci le misure delle porte (altezza-larghezza e spessore del muro). Le potremo mandare foro e dettagli tecnici.
Ci indichi anche la località di consegna per quantificarle i costi di trasporto (irrisori anche quelli visto che ammontano a 12 Euro a porta).
Potremmo anche consigliarla sulla scelta migliore piu' adatta allo stile della sua casa.
Un saluto.
Portamania

teamlegnocuneo ha scritto:laminatino e rivestimenti in tessuto ,tnt etc trovo abbiano aspettativa di vita piuttosto breve, contando che il minimo danno obbliga a tenersele come sono o (ammesso lo facciano) farle rivestire nuovamente, le sconsiglio solitamente a chi ha cani, gatti bimbi vivaci :)
gia meglio impiallacciati seri e lastronati
i laccati son quelli che consentono ripristini migliori ed a costi relativamente contenuti
anche io massello salvo grossi danni ,comunque rimediabili offre una buona durata.

cerniere invisibili...dipende quali, alcune montano robaccia che non userei neanche per la cuccia del cane, altre ,solitamente sulla fascia alta ,son valide.
Condivido pienamente....