bertok ha scritto:manu80 ha scritto:vedere vedere...bertok..attendo tuoi disegni.....
thanksdisegni non ne faccio (nn ho fatto nemmeno i miei) pero sfrutteri la parete di 4 mt mettendo la cucina che ti apparirebbe in tutta nella sua importanza appena entrata in casa, poi gireri nella parte dove metti il lavello dx o sinista non cambia (a due buche anche una piccola ma nn metterne una o ti troverai pentita) con l'isola messa a ferro di cavallo , non so mi sono spiegato?manu80 ha scritto:vedere vedere...bertok..attendo tuoi disegni.....
thanksnella parte opposta al lavello metti il frigo. in questo modo hai il lavello vicino al tavolo!
Nell'altra meta della stanza metti il divano contro la parete, e a questo punto se vuoi puoi mettere la tv nell'angolo a 45°.
Dovresti starci, ma prova con gli ingombri esatti
potrebbe essere un'idea quella della cucina sulla parete da 4m, se ho capito bene quello che intendevi dire, ma se hai letto i precedenti topic ho scritto che ho problemi a mettere la cucina in un'altra posizione rispetto a quella prorposta...perchè l'inquilina del piano inferiore ha problemi di scarichi..
nn so se intendevi questo...