Re: HELP!! CONSIGLI PORTA BLINDATA.

Il discorso è sempre lo stesso.
Se cerchi solo il blindato che costa meno tanto vale andare a comprarlo veramente al briko.
Per quei prezzi uno vale l'altro.

Un blindato degno di questo nome a meno di 1000 € più posa difficilmente lo trovi

Paso_ ha scritto:Il discorso è sempre lo stesso.
Se cerchi solo il blindato che costa meno tanto vale andare a comprarlo veramente al briko.

Un blindato degno di questo nome a meno di 1000 € più posa difficilmente lo trovi
concordo.

Paso_ ha scritto:Il discorso è sempre lo stesso.

Ho capito, ma il mio budget purtroppo è sotto i 1000 €.

Conoscete questa azienda Stirparo?

Ma poi scusate solo perché costano più di 1000 euro non significano che sono ottime. Conosco gente con porte Dierre costate l’occhio della testa che invece non fanno altro che lamentare la pessima qualità.

Grazie

Nessuno ha mai detto che se costano più di 1000€ automaticamente sono ottime.
Abbiamo solo detto che sotto quella cifra non troverai nulla di buono.

Torno a ripeterti che per 650€ una vale l'altra, non possiamo (o almeno... io non posso, non so se i colleghi sono più informati di me) dare giudizi su aziende sconosciute che fanno "blindati" a questi prezzi...

Paso_ ha scritto:
Rob86 ha scritto: Dove risparmiano?
Io ci rimasi malissimo la prima volta che vidi un ragazzo al briko comprare un blindato classe 4 e poi con tutta la nonchalance di questo mondo prenderla sotto braccio e caricarsela sul furgoncino da solo, manco fosse una porta interna! Eppure era certificata classe 4... :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
io sto col made in Italy

difficile darti consigli.. o sperare che qualcuno dica questo e meglio di quest'altro.. nel tuo caso credo che avendo la necessita di avere istallazione .. devi rivolgerti ad un rivenditore .. ed il prezzo tiene conto dei suoi ricarichi.. ha magari un negozio ,operai da pagare, deve pur vivere.. diverso invece se acquisti da aziende produttrici.. ad esempio alcune porte vendute da bricoman a cui si faceva riferimento sono prodotte da PD porte blindate di roma .. volendo telefoni a loro e l'acquisti poi ti dicono che per l'istallazione ti devi arrangiare.. ecc. e se sei privato lo sconto è diverso che essere un rivenditore..insomma dietro al prezzo c'è sempre un discorso commerciale.. discorso del costo che varia anche a secondo degli accessori che istalli .. pannelli isolamenti maniglie serrature..
il venditore sceglie per te ..il fornitore.. come in tutte le cose c'è la versione fai da te coi rischi del caso ma un notevole risparmio.. o la soluzione chiavi in mano dove il rischio è pagare un prodotto più del necessario.. ma questo vale per tutti i componenti di una casa..

Ragazzi alla fine ho preso la DIERRE TABLET 1 PLUS.

Le caratteristiche principali di Tablet Door 1 Plus sono:

- Cilindro Europeo, cilindro alta sicurezza New Power + 5 chiavi, con sistema antimanipolazione brevettato e sistema antibumping
- Anta con struttura a doppia lamiera, coibentata all'interno in lana di roccia e cartongesso.
- Serratura movimento ad ingranaggi con sistema "lock blocking system", a cilindro di sicurezza con 1/2 giro molato corredata di New Defender + Piastra antitrapano a protezione del cilindro + New Cover.
- kit Maniglieria Dallas Finitura Argento Cromato Satinato.
- Pannelli di rivestimento liscio;
- Soglia mobile automatica
- Limitatore di apertura a traslazione (catenella)
- Spioncino grandangolare con campo visivo a 200°
- Deviatore BLOCK + Deviatore BLOCK + n° 6 rostri fissi
- Kit guarnizioni per anta e telaio
- N°2 cerniere registrabili in altezza
- Abbattimento acustico 40 dB
- trasmittanza termica U=1,3 w/m2K con rivestimenti 7+7 mm

Come ve ne pare?

Grazie
Saluti.

ormai l'hai acquistata. che pareri vuoi...
è una normale porta da vano scale condominio, fatta per costare poco.
è come andar a prendere un'auto... puoi andare nello stesso posto sia con una dacia da 8000 euro che con una 500 da 15.000. ma i dettagli fanno la differenza.

ma il prezzo fatto comprende anche trasporto e posa in opera?

rena ha scritto:ormai l'hai acquistata. che pareri vuoi...
è una normale porta da vano scale condominio, fatta per costare poco.
è come andar a prendere un'auto... puoi andare nello stesso posto sia con una dacia da 8000 euro che con una 500 da 15.000. ma i dettagli fanno la differenza.

ma il prezzo fatto comprende anche trasporto e posa in opera?
Secondo lei i dettagli di questa porta ne fanno una porta normale da vano scale condominio?
Su internet ho letto pareri molto positivi su questo modello di porta, ma anche se l’ho acquistata mi interessava il vostro parere.

Grazie