Volevo chiedervi una curiosità
Nel 2006 Pasqua è l' 8 aprile e pasquetta è il 9, io avrei visto un viaggio che mi piace moltissimo con partenza sabato 14 aprile 2007........io avevo adocchiato per il mio matrimonio proprio quella data
help me!
non è un problema di giorno festivo o no....per la chiesa la quaresima è periodo di penitenza e la pasqua è la festa più importante...non possono farti sposare in quel periodocicimaro ha scritto:infatti non mi sembra proprio il caso .......Kalimeroxxx ha scritto:se ti sposi in chiesa avrai problemi perchè nella settimana santa credo non ci si sposi...dopo pasqua invece non ci sarebbero problemi, ma in quaresima?![]()
![]()
hai ragioneKalimeroxxx ha scritto:non è un problema di giorno festivo o no....per la chiesa la quaresima è periodo di penitenza e la pasqua è la festa più importante...non possono farti sposare in quel periodocicimaro ha scritto:infatti non mi sembra proprio il caso .......Kalimeroxxx ha scritto:se ti sposi in chiesa avrai problemi perchè nella settimana santa credo non ci si sposi...dopo pasqua invece non ci sarebbero problemi, ma in quaresima?![]()
![]()
un pochinoAndrea ha scritto:Scusate ma la quaresima nn finisce il giorno di pasqua? se si.... tutti i giorni successivi sono buoni..!
ho detto una caxxata..??