sul sito tutto per la sposa ho visto questo
ma come sta su??!?!?!

Moderatore: Steve1973
TIZZI81 ha scritto:conoscete qualche danza del sole???
tidelady ha scritto:grazie, ma mi ha sconsigliato di mettere il corpetto, ma solo il reggiseno rigido...
ma come sta su??!?!?!che ha le ventose interne?
secondo me usano la macchina per il sottovuototidelady ha scritto:grazie, ma mi ha sconsigliato di mettere il corpetto, ma solo il reggiseno rigido...
ma come sta su??!?!?!che ha le ventose interne?
TIZZI81 ha scritto:mi fa troppo incazzare la gente:ovunque vada mi chiedono se sono agitata,se mangio se dormo e si stupiscono se gli dico che sono ancora tranquilla...cavolo manca ancora un mese !!che stress..
Ciao tide! Io ho la seconda come te e sotto il bustino non ho messo proprio niente anche se ci avevo già comprato uno di quei reggiseni ultra rigidi.... il corpetto è già modellato di suo e il reggiseno sarebbe stato solo una costrizione in +! Guarda la mia foto sull'album forummisti, non mi sembra che fossi proprio una pialla....tidelady ha scritto:ragazze ho bisogno di voi!
ieri sera dato che non mi hanno fatto provare l'abito per mancanza di scarpe.. mi ha detto che per il 12 luglio devo procurarmi l'intimo e che essendo bustino il pezzo sopra dovrò prendere un reggiseno di quelli rigidi ...
urgono consigli su modelli o spiegazioni... io non arrivo manco alla 2°... che reggiseno devo mettermi? per reggere che cosa??!?!?!
HELP ME.... HELP ME....
Estratti.Naturali ha scritto: Come mai ti ha sconsigliato il corpetto?
luciola ha scritto: Ciao tide! Io ho la seconda come te e sotto il bustino non ho messo proprio niente anche se ci avevo già comprato uno di quei reggiseni ultra rigidi.... il corpetto è già modellato di suo e il reggiseno sarebbe stato solo una costrizione in +! Guarda la mia foto sull'album forummisti, non mi sembra che fossi proprio una pialla....
jcopy ha scritto:volevo condividere con voi questa cosa... è la terza negoziante che quando accenno al fatto che la tal cosa mi serve per il matrimonio mi fa "Ohhhh compilimenti... ma ti sposi così giovane?"
Al che di solito rispondo tipo "Uhmmmmm 'nzomma non che sia poi tanto giovane... ho 29 anni... mi sembra un'età normale per sposarsi..."
... segue faccia stupita e complimenti perchè ne dimostro molti meno...![]()
![]()
![]()
Io in genere esco raggiante e con un sorriso a 54 denti... ma mi è sorto un dubbio... non è che è una tecnica di vendita?![]()
![]()
A voi capita?
TIZZI81 ha scritto:ragazze sapete dove posso scaricare il carattere freehand591 BT
il mio vestito da sposa aveva il corpetto rigido e sotto avevo un corpetto rigido ma ho respirato ugualmentetidelady ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto: Come mai ti ha sconsigliato il corpetto?
perchè già il pezzo sopra sarà corpetto, dice che con 2 corpetti dovrei mantere il respiro per tutto il tempo del matrimonio