Re: Sconto in fattura cosa ne pensano i clienti?
#121Intanto caro Alessandro altri vanno contro corrente(parlo per il settore alluminio) e .......
dopodichè interverrà la lobby dei fornitori di energia come Iren, Enel ecc. e lo lascieranno come è................Ungiornodifinestate ha scritto:Aggiornamento.
Giovedì 31 ottobre il MISE ha accolto un incontro attorno alla questione “sconto in fattura” al quale hanno partecipato il Dott. Daniel De Vito, Capo della Segreteria tecnica del Ministro dello Sviluppo Economico, e tutte le Associazioni in qualche modo coinvolte
In estrema sintesi: a fronte di una schiacciante maggioranza dei presenti a favore dell’abrogazione dello sconto in fattura (tutte le Associazioni tranne Federesco) il Ministero si è detto perfettamente conscio delle problematiche legate a questo provvedimento e ha manifestato l’intenzione di abrogarlo per il 2020 o di modificarlo in modo da concentrarlo verso gli interventi complessivi sugli edifici.
Il settore Alluminio era alla riunione con UNICMI a protestare.francesco r. ha scritto:Intanto caro Alessandro altri vanno contro corrente(parlo per il settore alluminio) e .......
Ho letto.eliosurf ha scritto:Azione individuale?
Fresia alluminio ha fatto un accordo con iren per i loro serramentisti.
Leggi su guida finestra
C’era già in questa discussione ma te lo rilinkoUngiornodifinestate ha scritto:Non lo trovo me lo puoi linkare?eliosurf ha scritto:Azione individuale?
Leggi su guida finestra
Ti chiedo scusa Elio, nel frattempo lo avevo trovato.eliosurf ha scritto:C’era già in questa discussione ma te lo rilinkoUngiornodifinestate ha scritto:Non lo trovo me lo puoi linkare?eliosurf ha scritto:Azione individuale?
Leggi su guida finestra
https://www.guidafinestra.it/fresia-all ... n-fattura/
Il ministro però ha preso l'impegno di abrogarlo nel 2020.salvo72 ha scritto:Poi ponzio, pavanello, ecc..
"Vale piu uno a far di si, che cento a dir di no'
No leggi bene il ministro ha detto che andrebbe modificato non abbrogatoUngiornodifinestate ha scritto:Il ministro però ha preso l'impegno di abrogarlo nel 2020.salvo72 ha scritto:Poi ponzio, pavanello, ecc..
"Vale piu uno a far di si, che cento a dir di no'
A meno che non facciano come lo scudo penale con ArcelorMittal nel caso ILVA,![]()
prima SI poi NO poi SI poi NO, il resto è cronaca di questi giorni.
Se non fosse che ci sono a rischio 10.777 lavoratori più altri 10.000 di indotto a rischio oltre l' 1,3 di PIL ci sarebbe da ridere.
eliosurf ha scritto:Ale Ugdfe, sono seghe mentali.
Attualmente i dati nel settore riportano:
Iva + 50% e pil + 30%
E secondo te lo tolgono?
Le pressioni possono portare ad una riduzione degli anni che avvantaggieranno chi è già partito e non le piccole aziende che pagano poche imposte
Questa è la tua speranza.aussie ha scritto: Mi sa che chi non si adegua avrà vita dura
A me non cambia nulla. Il mio acquisto lo ho fatto. Sono un privato non un operatore del settoreUngiornodifinestate ha scritto:Questa è la tua speranza.aussie ha scritto: Mi sa che chi non si adegua avrà vita dura
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”