Grazie del benvenuto, che emozione poter darvi un viso, molti me li immaginavo diversi, probabilmente a causa dei vostri avatar 
Bertok poi ihihihi è quello che mi immaginavo più diverso da tutti, ma anche Raffa&Riffa
siete veramente tutti molto molto carini.La foto del bimbo di Canarino uno spettacolo..
P.s. Bertok cosa avresti da dire sul mio sorriso????In che senso aperto???? HO Un Bellissimo Sorriso a 2500 denti io

Bertok poi ihihihi è quello che mi immaginavo più diverso da tutti, ma anche Raffa&Riffa

P.s. Bertok cosa avresti da dire sul mio sorriso????In che senso aperto???? HO Un Bellissimo Sorriso a 2500 denti io

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

appunto! era quello che intendevo.samantha.l ha scritto:Grazie del benvenuto, che emozione poter darvi un viso, molti me li immaginavo diversi, probabilmente a causa dei vostri avatar
Bertok poi ihihihi è quello che mi immaginavo più diverso da tutti, ma anche Raffa&Riffasiete veramente tutti molto molto carini.La foto del bimbo di Canarino uno spettacolo..
e ora da bravo narciso quale sono tiu chiedo, no scusa come mi immaginavi?? senza denti capelli bianche e sclerosi galoppante??
Beh...bertok ha scritto:appunto! era quello che intendevo.samantha.l ha scritto:Grazie del benvenuto, che emozione poter darvi un viso, molti me li immaginavo diversi, probabilmente a causa dei vostri avatar
Bertok poi ihihihi è quello che mi immaginavo più diverso da tutti, ma anche Raffa&Riffasiete veramente tutti molto molto carini.La foto del bimbo di Canarino uno spettacolo..
e ora da bravo narciso quale sono tiu chiedo, no scusa come mi immaginavi?? senza denti capelli bianche e sclerosi galoppante??
non sarebbe stata la prima...

Beh...Steve1973 ha scritto: appunto! era quello che intendevo.
non sarebbe stata la prima...

e neppure l'ultima

virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...
Grazie a tutti del benvenuto!
Oh finalmente vi posso vedere!! MA che belli che siete!!
Devo dire che la maggior parte di voi sono più o meno come me li immaginavo, sbaglio o in diversi avete trovato un avatar somigliante?
Beh, Bertok, anch'io lo imaginavo diverso
, non so come, ma diverso 
Oh finalmente vi posso vedere!! MA che belli che siete!!

Devo dire che la maggior parte di voi sono più o meno come me li immaginavo, sbaglio o in diversi avete trovato un avatar somigliante?

Beh, Bertok, anch'io lo imaginavo diverso

Anche io mio?jenny71 ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto!
Oh finalmente vi posso vedere!! MA che belli che siete!!![]()
Devo dire che la maggior parte di voi sono più o meno come me li immaginavo, sbaglio o in diversi avete trovato un avatar somigliante?![]()
Beh, Bertok, anch'io lo imaginavo diverso, non so come, ma diverso
Cla' vedi che le labbra alla Parietti sono le mie!!!

Benvenuta!!!
Ihihihi se ti devo dire la verità ti immaginavo come l'omino del tuo album delle foto di casabertok ha scritto:
appunto! era quello che intendevo.

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Dici che somiglio così tanto a un pinguino paffuto??jenny71 ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto!
Oh finalmente vi posso vedere!! MA che belli che siete!!![]()
Devo dire che la maggior parte di voi sono più o meno come me li immaginavo, sbaglio o in diversi avete trovato un avatar somigliante?![]()
Beh, Bertok, anch'io lo imaginavo diverso, non so come, ma diverso