Salve a tutti,
Da qualche mese mi sono trasferita nella nuova casa in cui ho fatto installare i pavimenti sant'agostino s. Wood effetto legno noce scuro. Ho sia un problema alle fughe che a tratti sembrano bianche anche se ho provato a pulirle con aceto e acidi, sia il problema che si vede del biancastro sulle piastrelle. La mia paura è che sia proprio il colore della piastrella a essere così brutto e non piu i residui dei lavori. Qualcuno che ha le stesse piastrelle ha qualche consiglio da darmi? Secondo voi è normale o sono i residui di polvere e sporco? C è qualche prodotto per trattare sia le fughe che le piastrelle?
Grazie in anticipo
Re: Problemi ceramica effetto legno
#2fila deterdek è il prodotto che solitamente si usa per le pulizie di fine cantiere.
è un prodotto specifico, però abbastanza aggressivo; prima di passarlo su tutto il pavimento prova in un angolino o, se ne hai, su qualche piastrella di scorta.
è un prodotto specifico, però abbastanza aggressivo; prima di passarlo su tutto il pavimento prova in un angolino o, se ne hai, su qualche piastrella di scorta.