L'ho appena vista anch'io la foto!!Lorena ha scritto:Vitual for president!
pronto a fare canyoning...

Devo avere anch'io una foto simile da qualche parte.
dai che piano piano ti avvicini alla versione estiva...

Moderatore: Steve1973
ok l'ho individuato:VIOLET ha scritto:ma lui è ATTILA BERTOK come quello che immaginavi, omino non direi peròsamantha.l ha scritto:Ihihihi se ti devo dire la verità ti immaginavo come l'omino del tuo album delle foto di casabertok ha scritto:
appunto! era quello che intendevo.
e ora da bravo narciso quale sono tiu chiedo, no scusa come mi immaginavi?? senza denti capelli bianche e sclerosi galoppante??quello che hai usato per dire che eri in ferie ihihihi
![]()
e neppure l'ultimavirtual ha scritto:Beh...Steve1973 ha scritto: appunto! era quello che intendevo.
e ora da bravo narciso quale sono tiu chiedo, no scusa come mi immaginavi?? senza denti capelli bianche e sclerosi galoppante??
non sarebbe stata la prima...
![]()
![]()
![]()
jenny71 ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto!
Oh finalmente vi posso vedere!! MA che belli che siete!!![]()
Devo dire che la maggior parte di voi sono più o meno come me li immaginavo, sbaglio o in diversi avete trovato un avatar somigliante?![]()
Beh, Bertok, anch'io lo imaginavo diverso, non so come, ma diverso
chiaretta ha scritto:benvenuti a tutti i nuovi-più-nuovi di me!!
virtual, scusa se te lo dico (è anche ora di pranzo...) ma nella foto somigli in modo preoccupante a Di Pietro...
p.s. ma allora chi è il "falso Bertok"? (quello sul cartello "chiuso per ferie", e sulla foto postata poco sopra da samantha), la mascotte del forum?
e poi, come si fa a distinguere il falso Bertok da quello vero?
ciao
c
si.... un diverso!bertok ha scritto:jenny71 ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto!
Oh finalmente vi posso vedere!! MA che belli che siete!!![]()
Devo dire che la maggior parte di voi sono più o meno come me li immaginavo, sbaglio o in diversi avete trovato un avatar somigliante?![]()
Beh, Bertok, anch'io lo imaginavo diverso, non so come, ma diverso
diverso tipo.............manico di badile??![]()
![]()
a di pietro?chiaretta ha scritto:benvenuti a tutti i nuovi-più-nuovi di me!!
virtual, scusa se te lo dico (è anche ora di pranzo...) ma nella foto somigli in modo preoccupante a Di Pietro...
c
veramente nella foto stavo facendo un'espressione un po' ironica (vagamente somigliante a di pietroVIOLET ha scritto:virtual !!!![]()
![]()
che bello che sei ! ti strizzerei quelle guanciotte....! e ti darei tante di quelle cuscinate sul naso![]()
![]()
no, ormai ho già fissato l'appuntamento col chirurgo. voglio diventare GALEAZZIchiaretta ha scritto:noo!!!! perdonoperdono, non volevo ferire le tue nobili guanciotte
è che sono bloccata qui x finire una cosa, vaneggio per la fame e probabilmente non ho guardato la foto con la dovuta attenzione