anabellita ha scritto:nach'io ci stavo pensando l'altro giorno. le vite dei forum sono un po' così. uno viene, se ne va, torna, accoglie un altro... le possibilità ed il tempo cambiano, come gli interessi. ma... in tutta sincerità... penso che in casa ci saranno sempre delle cose da fare (non ho intenzione di avere la casa completamente finita in 3 mesi! :shock:! spero di potermi permettere di prendere tempo, viverla e poi scegliere quello che serve alla casa.) quando avrò finito, probabilmente saranno passatoi 6 anni e sarà il momento di traslocare! :lol:
Ci serve uno straniero in campo! :wink:

Io sono approdata sul forum quando stavo arredando casa ma a quei tempi c'erano pochi iscritti, nessuno aveva sto benedetto piano in jaipur su cui chiedevo lumi (ma credo sia stato meglio così :wink: ) e gli unico che mi filava era maestro (sant'uomo, quanta pazienza :oops: ) :lol:

La casa è finita da parecchio tempo ma mi è capitato ancora di avere bisogno di un po' di spunti e di idee, che devo dire si sono rivelati preziosissimi :wink:
- Aspettando Godot -