Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se oltre all'azienda INTERNORM esiste qualche altro produttore che realizza serramenti con la veneziana integrata, ma ispezionabile?
Grazie
Laura
Re: SERRAMENTI CON VENEZIANA ISPEZIONABILE
#2C'è qualche motivo particolare per cui hai necessità che sia ispezionabile? 

#3quella all'interno del vetro?
dubito esista
foorse su richiesta la vetreria potrebbe privare a inventarsi qualcosa
dubito esista
foorse su richiesta la vetreria potrebbe privare a inventarsi qualcosa
Daniele
Team Legno Cuneo
"sapere e saper fare non fanno mai male"
Team Legno Cuneo
"sapere e saper fare non fanno mai male"
#4mi pare che anche Finstral proponga un anta accoppiata "Twin" che permette di avere la veneziana o la tenda interna tra due vetri , ma uno dei vetri (interno) è apribile per pulizie e/o sostituzioni.
mi fu prospettato in occasione della sostituzione delle finestre, ma avendo già i tendaggi in casa non lo presi in considerazione.
mi fu prospettato in occasione della sostituzione delle finestre, ma avendo già i tendaggi in casa non lo presi in considerazione.
#6Tieni presente che quelle ispezionabili non sono isolate e non hanno una chiusura ermetica. Questo vuol dire che si sporcano, bisogna pulirle e aumenta il rischio di danneggiarle.
Comunque che sappia io sono solo internorm e finstral a farle ispezionabili sul pvc
Comunque che sappia io sono solo internorm e finstral a farle ispezionabili sul pvc
#7Quelle sigillate sono meno soggette a problemi (non sottoposte a polvere e sporco)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?