prezzi e marche parquet

Salve,

vivo in Svizzera e ho ricevuto un offerta per un 2-strati, rovere, oliato, 2100 x 190 mm con 2.5mm di strato nobile, Bauwerk, non di prima qualita'. Vivendo in Svizzera, l'offerta e' di 112 Euro/mq. Ero abbastanza contento con l'offerta finche' non ho visto prezzi di prodotti che mi sembrano simili ma con prezzi molto piu' bassi.

Mi sapreste dire in zona Como/Milano dove posso trovare qualche buon rivenditore di parquet? Magari faccio un giro per farmi un'idea. Essendo totalmente esperto, mi farebbe anche piacere se poteste suggerirmi quali sono le marche migliori.

La nostra casa ha un riscaldamento a terra, quindi ci hanno detto che incollare un 2-strati e' la cosa migliore.

Saluti,

ste

Re: prezzi e marche parquet

Bauwerk sicuramente è un azienda attenta alla qualità pur facendo numeri in mq importanti, ma a quel prezzo per 2,5 mm è troppo caro, considera che dovresti pagarlo intorno ai 60
Trovi di meglio anche da aziende Italiane

Re: prezzi e marche parquet

Grazie mille per le vostre risposte. In effetti mi sembrava un po' caro visto lo spessore. Sto ancora valutando alternative. Mi piacerebbe ovviamente considerare marche Italiane, ma vivendo in Svizzera non e' facile (ho chiamato quelli di Fiemme3000 e mi hanno detto che il punto vendita piu' vicino e' a due ore e mezza di treno...)