sempre meglio che sotto finestra...dave4mame ha scritto:io senz'altro ho le mie paturnie... ma aprire la porta e trovarmi il water dritto in fronte non mi piace.

va meglio?
Moderatore: Steve1973
ehi! le paturnie sono mie e me le gestisco io!rossodicina ha scritto:Vabbe ma si tratta pur sempre di un bagno privato a servizio della camera, alla fine deve essere pratico.. in bagno mica mi aspetto di trovarci le sculture ornamentali!
Grazie per la puntualizzazione.. non ho capito l'allagamento del lavello.. ho afferreto il fornello però calcola che la zona di passaggio è ben oltre l'isola... comunque poi si vedràgina ha scritto:purtroppo non so aiutarti per quanto riguarda la cucina e la pedana...però sull'isola il piano cottura e il lavello non li metterei alle estremità, ma li terrei lontani dai bordi almeno un 30 cm per evitare manici di padelle sporgenti o allagamenti
ok okgina ha scritto:intendo che se il lavllo è a filo con il bordo è probabile che possa uscire acqua quando lavi qualcosa, tipo cosìse lasci almeno così non dovrebbero esserci problemi
considerando il mobile che vada a coprire + di 70...dave4mame ha scritto:per la colonna lavatrice asciugatrice metti a preventivo almeno 65 cm di profondità.
lavatrici più o meno slim se ne trovano senza problemi; asciugatrici, molto meno.
70 è meglio…dave4mame ha scritto:per la colonna lavatrice asciugatrice metti a preventivo almeno 65 cm di profondità.
lavatrici più o meno slim se ne trovano senza problemi; asciugatrici, molto meno.
Quoto!!gina ha scritto:intendo che se il lavllo è a filo con il bordo è probabile che possa uscire acqua quando lavi qualcosa, tipo