Auguri di un grandissimo 2020 !!!

Volevo fare gli auguri a tutti i membri di questa community, che sento anche un po' casa mia.

Vi auguro di realizzare i vostri buoni propositi per il 2020.

Io ho in serbo due grossi progetti che vedranno la luce nel nuovo anno e come mio buon proposito desidero ardentemente impegnarmi affinché il mio sogno da imprenditore possa realizzarsi.

Tanti auguri a tutti Voi!
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:

https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata

Re: Auguri di un grandissimo 2020 !!!

GRAZIE! Grazie davvero per questi auguri inaspettati e proprio per questo, ancor più graditi!
In realtà sarebbe davvero bello se almeno tra noi - professionisti e frequentatori - ce li scambiassimo....
E quindi, ad un bel gesto bisogna rispondere con un altrettanta cortesia:
Auguri a te, mauromaz, con la certezza che i tuoi nuovi progetti vedranno la luce quanto prima e con il successo che meriti!

Ovviamente è il caso di estendere gli auguri a tutti, per un anno migliore di quello appena trascorso, che veda salute, lavoro ed affetti andare esattamente come è nei più reconditi pensieri......
Ultima modifica di Olabarch il 08/01/20 9:15, modificato 1 volta in totale.

Re: Auguri di un grandissimo 2020 !!!

Auguri di buon annooooo
Per me il 2020 parte con la spinta del 2019.
I progetti in corso sono tanti ed importanti.
Nuovi incarichi, nuovi lavori, nuove opportunità.
Quest'anno sarà dedicato alla raccolta e valutazione di quanto seminato negli ultimi anni.
Fortunatamente non ci saranno fiere ad interrompere i lavori, ma se passate da Milano un pranzo insieme si può fare volentieri.
A tutti gli utenti "non professionisti" del forum auguro la possibilità à di cambiare serramenti, porte o ristrutturare le proprie case in tranquillità e serenità.
A tutti gli utenti professionisti, invece, auguro un 2020 pieno di soddisfazioni e, visto che sarà anche bisestile, ricordate che lavorerete un giorno in più :mrgreen:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?