Parere dagli esperti del forum

Buongiorno e buon 2020 a tutti i frequentatori di questo interessantissimo forum, con particolare riferimento agli esperti dei quali ho avuto modo di seguire approfondimenti e consigli.
Mi sono iscritto da poco e vengo a chiedervi un parere sugli infissi in pvc bianco massa posati da poco.

1 finestra a due ante 1400mmx1400mm
2 finestre a un'anta 800x1400
1 finestra a due ante 1100x1400
1 porta/finestra a due ante 1100x2400
4 porte finestre ad un'anta 800x2400
1 porta finestra ad un'anta con parte inferiore fissa 500x2400

N. 10 zanzariere avvolgibili in alluminio e 10 frontalini in legno con guarnizione per cassonetti in legno esistenti, che hanno provveduto a sigillarmi .

Prodotti dalla marchigiana Tecnoplast, sono i Brillant Design con profilo Rehau da 70mm , 4 - 14 Argon - 33.1 BE per finestre, e 33.1 - 16 Argon - 33.1 BE per porte finestre.

La posa in opera, comprensiva di consegna al terzo piano senza ascensore, è avvenuta senza bisogno di opere murarie, . Il costo totale comprensivo di Iva è stato di 5250 euro. Zona climatica D.

Vorrei gentilmente avere un parere sul prezzo e sulla qualità.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ultima modifica di sincerely il 01/01/20 16:50, modificato 1 volta in totale.

Re: Parere dagli esperti del forum

Possiamo solo parlare del prodotto o del prezzo.
La posa dovresti darci modo di poterla valutare.
Il prezzo mi sembra basso per il numero di serramenti....
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Parere dagli esperti del forum

I peggiori serramenti che tu potessi scegliere dal peggior rivenditore del mercato!!!

Lo spirito grinch non mi lascia stare...

Scusa, ma non ho saputo resistere...
Chieder consigli dopo aver comprato mi sembra poco utile.
Il prodotto è buono. Il resto... boh
La posa ed il post vendita valgono più del prodotto stesso...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?