Cerco ovviamente qualcosa che funzioni bene e sia affidabile...ma vorrei che avesse una qualità costruttiva molto buona (possibilmente senza parti in plastica a vista ecco). Non è una cosa indispensabile (tra microonde e vari bollitori da usare sul gas di modi per farmi un tè ne ho, ma a volte l’immediatezza del bollitore elettrico può tornare utile) quindi cerco qualcosa che sia godurioso da vedere e da usare oltre che affidabile.
Per il momento ho visto quello di Bugatti (o casabugatti, non ho ben capito come si chiami la marca) modello Jacqueline: non riesco però a trovarlo (lo voglio vedere dal vivo per capire se può valerne la pena) e le poche recensioni trovate sono pessime...non ispira molta fiducia ecco
La seconda opzione attuale è quello di smeg, che dovrò vedere dal vivo...non mi convince appieno l’estetica e la qualità devo capire bene a che livello è.
Non ho trovato altri prodotti su quel genere: particolari e con materiali che dovrebbero essere ottimi (non per ogni dettaglio, ma vabbè). Conoscete qualche prodotto che potrebbe fare al caso mio? Qualche marchio da controllare? Conoscete i prodotti che ho indicato?
Ps: non ho urgenza, ma prima o poi lo vorrei prendere

Grazie!