E poi...scusate l'ignoranza

Volendo far predisporre i fori sul top in granito dal marmista, secondo voi cambierebbe il preventivo della lavorazione del piano scegliendo il lavello a filo piuttosto che sotto-top?
Moderatore: Steve1973
vi ha dato un ottimo consiglio se non potete avere la certezza che il marmista "sa il fatto suo"... non tutti eseguono questa lavorazione (filotop) a regola d'arte....Elisewyn75 ha scritto:mi ha detto anche che secondo lei il marmista che ci farà il top non è in grado di garantire un lavoro perfetto per il filotop...mi ha consigliato il bordo ribassato, che credo potrebbe essere un utile compromesso (utile per non far lievitare il preventivo!)
Era proprio quello che pensavamo di prendere (il modello 1388/062 con vasche asimmetriche)...ero incerta se prendere questo o un modello della Smeg ma dopo il tuo consiglio mi orienterò senz'altro sulla Foster, di cui peraltro ho sentito parlare molto beneil bordo ribassato è un buon compromesso (in questo caso un ottimo lavello è il Foster serie 3000, disponibile in varie combinazioni)...