FATA ha scritto:
questo è esattamente quello che penso e esattamente il PUNTO cruciale di tutta la storia ( il tradimento lo metto in secondo piano, anche se sti CAZ.ZI !)
sti ca..i ci sta tutto

come la rabbia ...che non passerà in breve anzi, il punto è che c'è di più della rabba, c'è la frustrazione, la solitudine, l'insicurezza e di tutto questo la responsabilità è sua....e già qui sarebbe dura passare oltre, però chissà se hai dei figli, se lui confesa, puoi pensare che la vita in coppia è anche sacrificio e che nessuno è perfetto quindi puoi stringere i denti e andare avanti ( anche se all'inizio spesso gliela farai pesare) , ma se ti mente a tutto aggiungi che la persona che dovrebbe essere la TUA famiglia, il tuo appoggio, la tua vita, non merita la tua fiducia ...ecco è in questo caso che allora facendo un ulteriore strappo dentro di me gli direi di andarsene...tanto in realtà il compagno della tua vita se ne è già andato e ti ha lasciato solo una copia sbiadita che sta lì ad arrampicarsi sui vetri....
parlami e sarò lì per te, con te, a superare anche i momenti durissimi perchè affronteremo il mondo in due, mentimi e per me non avrai prove d'appello perchè per quanto ti possa amare e amare i nostri ricordi avrei sempre il dubbio che quello che ho vissuto con te non sia tutto sincero e che tu mi rimenta una seconda volta....non si può vivere se non ti fidi più della persona che dovrebbe essere il tuo compagno