Arredamento sala 35mq

Buongiorno,
ho acquistato una villetta abbinata che al piano terra è composta da sala 35mq e cucina 18mq, oltre a disimpegno, bagno, garage e lavanderia. Sto cercando di valutare la disposizione dell'arredamento all'intero della sala, in cui vorrei disporre divano, tv con mobile tv e un tavolo. Tuttavia mi riesce difficile trovare la disposizione migliore.
La cucina sarà disposta con ]su una parete il piano di lavoro e su quella di fronte colonne, al centro della stanza un tavolo. Gli ambienti (sala e cucina) sono separati da una porta scorrevole in cristallo (esterno muro lato sala).
Vi riporto le planimetrie in allegato; rispetto a quanto indicato la parete di divisione sala-cucina è allineata a quella del disimpegno e la porta scorrevole è stata leggermente decentrata verso sinistra (ora la spalla a destra misura 180 cm). La sala misura in lunghezza 5,30m.

Vi ringrazio per ogni consiglio e suggerimento.

https://i.postimg.cc/rpwhh8dD/piano-terra.jpg
Immagine

Re: Arredamento sala 35mq

Grazie mille per il feedback.
Dovrò valutare attentamente gli spazi. Putroppo mi sono accorto troppo tardi che la porta che va in disimpegno per il garage e bagno sarebbe stato meglio se l'avessi messa in cucina e non in quella posizione...