adoro la pasta il pane e la cioccolata.

ma devo perdere per forza almeno 5o6 kg
CHI SA DARMI UNA DIETA EFFICENTISSIMA????

Moderatore: Steve1973
guarda, ti assicuro che io durante la mia dieta (durissimaEVA ha scritto:Estratti....che coraggio!!!!
Mangiare per me è un vero piacere, e anche cucinare....il solo pensiero dello jocca mi deprime!!!![]()
Io ho seguito il mio ragazzo che un paio di anni fa ha dovuto andare dalla dietista (non per colpa della mia cucina!!!) e ho imparato ad abbinare (spero!) correttamente i cibi.
Il segreto sono le dosi, poco di tutto, e variato.
Tanta frutta e verdura e i grassi contati con precisione.
E se dimagrisci in fretta riprendi spesso in fretta tutto il peso.![]()
Ma ogni tanto![]()
il cinghiale in umido, la pizza colla bufala, il pecorino di fossa o la bottiglia di morellino ci vogliono!!!!!!!!!!!!!!
con la forza di volontà puoi riuscire a fare tutto... io sono 3 anni che sono "costante" perchè diventa il tuo tipo di alimentazione normale e con il tempo non senti il sacrificio... se pensi di fare una dieta fine a se stessa che inizia e finisce quando hai perso i kg di cui hai bisogno, sbagli in partenza...millina03 ha scritto:in 7 mesi con il natale di mezzo potrei anche farcela ma sarà dura essere costante!!!
in piu ho anche un elemento di distrazione nella mia dieta, un particolare non indifferente e cioè che tutti i giorni mangio da mia mamma e mia mamma ha .....UN RISTORANTE!!!!!!!!
come fai a mangiare carotine e vederti passare davanti di tutto?????????
Mhh, ci si abitua...a rinunciare ad un gusto della vitaEstratti.Naturali ha scritto:comunque sono anni che mi sono abituata a mangiare senza alcun condimento (ne olio, ne sale...) e a cucinare solo con l'acqua.. all'inizio non è il massimo, ma poi ti abitui..