Re: Casina nuova - agg. foto

bybagiu ha scritto:Il parquet lo posano oggi!
Ho solo avvicinato una tavola di parquet alla cornice in marmo per vedere l’effetto!
Inizialmente dovevamo fare le scale in gres però non ci piaceva il profilo in acciaio da mettere nell’angolo e pure di lato..l’unica altra soluzione era il taglio a 45 gradi da fare fare al marmista ma era troppo costosa.
Poi avremmo l scala prefabbricata che va in mansarla in lamiera bianca quindi richiamerà quella in quarzo!
Come segnapassi ho scelto quelli in gesso della 9010 art. 4201

Ciao Byba come va?
Senti ti chiedo una cortesia, saresti così gentile da postare una foto dei faretti in gesso installati?
Poi sapresti dirmi come li hanno posati?
Ne avevo scelto anch'io un tipo simile della Isyluce, ma il posatore mi ha sconsigliato l'installazione perchè faretti che, pur essendo venduti anche per muratura, sono nati per il cartongesso e le alette della cassaforma, una volta rasato si sarebbero notate...questa cosa non mi convince molto :roll: .

Grazie in anticipo.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Casina nuova - agg. foto

Ciao a tutti!
Sono passati ormai 2 anni da quando mi sono trasferita nella casa nuova..come vola il tempo!
Vi chiedo qualche consiglio per due pareti che vorrei "riempire".
la prima è la parete dell'ingresso, mi piacerebbe mettere uno specchio o delle mensole, poco profonde in ogni caso.
Immagine

L'altro è l'angolo del pianerottolo delle scale, vorrei mettere un mobile, delle mensole..soprattutto per nascondere tutti i cavi e le scatole bianche...cosa mi consigliate?
Immagine

Immagine
Il mio album https://www.flickr.com/gp/139150806@N04/H694eV" onclick="window.open(this.href);return false;