Se riesco più tardi posto uno schema ma intanto vi spiego il dubbio che ho nella scelta.
Il soggiorno è abbastanza grande ma ha una forma particolare che non consente sistemazioni della zona tv molto ampie (rispetto alla metratura dell'ambiente) ed ho acquistato pochissimo tempo fa un divano 3 posti di circa 230 cm con il pouf 90x80 abbinato (divano in tessuto grigio scuro). Ancora non ho un tavolino e neanche una poltrona.
Il dubbio:
- se acquisto una poltrona (da mettere "a chiudere" la zona divani) dovrei tenere il pouf difronte al divano (nello spazio tra divano e tv) ed avrebbe la funzione estetica di tavolino e la comodità di poterlo avvicinare al divano per renderlo più comodo;
- se acquisto un tavolino dovrei metterlo difronte al divano e dovrei spostare il pouf dove vorrei mettere la poltrona e il pouf avrebbe la funzione di far sedere qualche ospite o persona in più rispetto al solo divano;
- se acquisto entrambi, posto che la posizione di poltrona e tavolino è quella definita, con il pouf che cosa faccio? posizionarlo difronte al divano non vorrei che diventi un ammasso (il tavolino che ho individuato è un tavolino 90x90)
Zona divani, tavolino e pouf?
Moderatore: Steve1973
Torna a “Zona giorno e progettazione”
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia