ne parlavamo io e stefy ieri sera e alla fine gli ho detto:
domani lo chiedo ai miei amici del forum, così saprò se sono io o sei tu malato..!!!

Moderatore: Steve1973
Guarda.... non so che dirti... dipende dai vostri ritmiANTO12 ha scritto:anche i vs fidanzati si lamentano che fate poco l'amore??
domani lo chiedo ai miei amici del forum, così saprò se sono io o sei tu malato..!!!![]()
![]()
cyber tu.... tu....tu.....mia icona di macho italiano del forum....cyberjack ha scritto:Guarda.... non so che dirti... dipende dai vostri ritmiANTO12 ha scritto:anche i vs fidanzati si lamentano che fate poco l'amore??
domani lo chiedo ai miei amici del forum, così saprò se sono io o sei tu malato..!!!![]()
![]()
Voi con che ritmo lo fate? Io, quando ho una relazione fissa e consolidata (quindi esclusi i primi 2 mesi in cui non faresti altro) scendo drammaticamente a 2-3 volte a settimana....
Il problema è che ultimamente, le mie relazioni finiscono prima che terminino i famosi "primi 2 mesi"...@le ha scritto:cyber tu.... tu....tu.....mia icona di macho italiano del forum....cyberjack ha scritto:Guarda.... non so che dirti... dipende dai vostri ritmiANTO12 ha scritto:anche i vs fidanzati si lamentano che fate poco l'amore??
![]()
Voi con che ritmo lo fate? Io, quando ho una relazione fissa e consolidata (quindi esclusi i primi 2 mesi in cui non faresti altro) scendo drammaticamente a 2-3 volte a settimana....
nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!