Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, ho in po di domande che mo balenano in mente e che cerchero di spargere nei vari forum tematici.
Devono iniziare i lavori di ristrutturazione del mio nuovo appartamento e sto studiando la cucina; ho gia le idee piuttosto chiare e i preventivi li sto facendo fare in base ad esse.
Cio che vi chiedo per comunciare, è se conoscete “lusso accessibile” come catena e se mi sapete dare informazioni sulla qualità generale delle cucine che vende. Una cosa che mi sta mandando molto in crisi è il piano della cucina, i materiali proposti sembrano tutti il top dell’innovazione poi quando cerchi informazioni trovi un sacco di problemi. A questo riguardo ad esempio il piano in... fenix? ( mi pare sia scritto cosi ) di acluni post proprio qui sotto. Un consiglio sul materiale del piano?
Grazie per adesso.
Re: Conoscete lusso accessibile?
#2se fosse accessibile a tutta la plebe non si potrebbe più chiamare "lusso".
#3Io invece ho paura che sia il contrario e la fregatura sia proprio nella parola “lusso”
.
No vabbe il preventivo è molto buono, in effetti forse troppo buono, per questo chiedo se qualcuno lo conosce.
No vabbe il preventivo è molto buono, in effetti forse troppo buono, per questo chiedo se qualcuno lo conosce.
#5che marchi vendono? o sono no-name?
per il fenix leggi i vecchi post di Qsecofr
per il fenix leggi i vecchi post di Qsecofr

#6Grazie adesso ci do un occhio.
Ho “indagato” e vendono cucine imab, a questo riguardo adesso apro un altro post.
Ho “indagato” e vendono cucine imab, a questo riguardo adesso apro un altro post.