Per la zona giorno e interrato ci ha fatto vedere piastrelle della Marazzi mi pare, effetto cemento nel formato 30*60 da capitolato, ma li abbiamo già detto che ci sarebbero piaciute di più nel formato quadrato 60*60, e ci ha gia detto che sarà extracapitolato (probabilmente tra differenza listino e posa arriveremo sui 10 mq di differenza... il piano terra come superficie calpestabile dovremmo essere sui 50 mq. Nell'interrato abbiamo sul posto confermato il 30*60 (anche perchè è molto grande, visto che prende tutto il sotto della casa avendo il box alla fine del corsello, quindi parliamo di una superficie di circa 90 mq) ma adesso ci stiamo seriamente ripensando... essendo così grande come locale ed avendo già al piano terra previsto il formato 60*60 dite che sta male il 60*30?
Altra cosa: nei bagni abbiamo pensato alla stessa pavimentazione del piano, giocando magari sulle parete con qualche effetto a contrasto (tipo zona doccia) oppure giocare con posa su altezze diverse. Architetto ci diceva di fare magari a 120 nella zona del mobiletto, per poi fare il classico 210 nella zona doccia, giocando con colore diverso o qualche greca particolare. Anche qui buio totale...

Noi da capitolato abbiamo costo per il solo materiale 35 euro/mq... mi ha detto che differenza tra i due formati (quelli per la zona giorno) è poco (forse un paio di euro), quello che manda su è la differenza del costo nella posa? E' corretto quanto mi ha detto, e sono cifre in linea? Che consigli sentite di darci in merito alle scelte fatte? Siamo ancora in tempo per apportare modifiche, anche se ovviamente dobbiamo anche stare attenti ai costi... qui per qualsiasi cosa sparano delle fucilate