Ciao a tutti,
siamo in trattativa con un rivenditore per l'acquisto di una cucina. Abbiamo girato un po' di rivenditori di svariate marche ma il progetto che ci è più piaciuto (ed anche quello che è rimasto nel budget) è stato un rivenditore di "Prima Cucine". Questa azienda è nata da poco (2018) e quindi su Internet ci sono pochissime informazioni in merito (intendo come recensioni). Qualcuno conosce questa marca o addirittura ne ha una montata in casa?.....Se si, potete darmi qualche feedback?.
Un punto negativo, che posso dirvi io, di questa azienda sono i pochi colori che mette a disposizione sia per le ante che per il top (il top lo abbiamo scelto in quarzo). Questa cosa purtroppo l'abbiamo capita solo a progetto quasi ultimato.
Per questo motivo allo stesso rivenditore abbiamo chiesto un preventivo per una cucina Arrital, che però costerà qualcosa in più (non so quanto). Ho letto qualcosa su questa marca e non trovo grosse lamentele. Nel caso potete darmi anche qualche feedback su questa cucina?
Grazie
Re: PrimaCucine e Arrital
#2Mai sentita "Prima Cucine".
Arrital è un buon marchio, se vuoi spendere di meno prova Stosa,Veneta,Arredo3, Lube ed Arrex.
La buona riuscita di una cucina la fa il rivenditore ed il montaggio
Arrital è un buon marchio, se vuoi spendere di meno prova Stosa,Veneta,Arredo3, Lube ed Arrex.
La buona riuscita di una cucina la fa il rivenditore ed il montaggio
Re: PrimaCucine e Arrital
#3Prima cucine e un marchio dell arredo 3 solo più economica e prodotta su uno stabilimento a parte.